Campitello, Christian Brunetti ”Soddisfatto per questo avvio di campionato”

Alessandro Madolini   11:00   27/09/2018   Promozione    122 views   Campitello / Promozione

Campitello, Christian Brunetti ”Soddisfatto per questo avvio di campionato”

Raggiunto dalla redazione di www.calcioternano.it, Christian Brunetti ci ha parlato della situazione attuale in casa Campitello. Descrivendoci dunque le proprie sensazioni inerenti all’avvio di campionato ed al match vinto dai rossoblù contro il Viole. Inoltre grazie alla suddetta vittoria raggiunta nell’ultimo turno, i rossoblù di Laureti si trovano a punteggio pieno in campionato. Di conseguenza l’intervistato dichiara: “Per quanto riguarda l’inizio di campionato devo dire che sia io che la squadra ne siamo molto soddisfatti. Infatti era importante dare un buon segnale dopo un girone di coppa non proprio all’altezza delle aspettative. Invece adesso l’importante è rimanere concentrati, consci delle nostre qualità e dei nostri limiti”.

 

Campitello, Christian Brunetti ”Abbiamo giocato da squadra”

In riferimento alla partita vinta contro il Viole, Christian Brunetti dichiara: “Nella partita contro il Viole la cosa più importante è non aver perso la concentrazione dopo essere rimasti in inferiorità numerica. Bensì giocando da squadra continuando ad aiutarci a vicenda. Infine per quanto riguarda il rigore segnato ho calciato forte cercando di alzare la palla, in modo tale che se il portiere avesse intuito l’angolo non ci sarebbe potuto arrivare. Inoltre vorrei ringraziare Alex Federici, per avermi concesso di calciare il rigore”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by