Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC

Alessandro Madolini   12:14   28/09/2018   Varie    77 views   GMT / GMT 2005 / Settore Giovanile

Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC

La GMT ha ottenuto un successo importante: l’attestazione di Scuola Calcio Riconosciuta nella regione Umbria. La FIGC LND-Umbria ha infatti ufficializzato gli elenchi delle Scuole Calcio Riconosciute 2017/2018 e pochi giorni fa, presso l’Auditorium di Perugia, c’è stata la premiazione con consegna della targa al Presidente Simone Selvaggini. Il riconoscimento è dovuto sopratutto per aver ottemperato alle specifiche richieste della federazione: presentare una programmazione tecnica addestrativa, un piano formativo, avere a disposizione attrezzature idonee, tesserare un numero di istruttori qualificati sufficienti in rapporto al numero di allievi, svolgere l’attività ufficiale in tutte le categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile.

La società per questo si è complimentata con il Responsabile Tecnico Antonio Luzi che ha programmato ed inserito attività e percorsi formativi affidandosi ad uno staff Tecnico di grande qualità che hanno favorito e stimolato il cammino di crescita educativo e calcistico dei nostri tesserati, coronato con il prestigioso riconoscimento.

GMT, le parole del Presidente Simone Salvaggini

“Oggi possiamo dire, con soddisfazione, che far parte della nostra scuola calcio è un segno di riconoscimento, il quale ci e vi distingue, per passione, competenza e ambiente. Abbiamo costituito insieme a tutto lo staff tecnico- dirigenziale un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra mille difficoltà, le condizioni migliori, di ambiente e risorse per l’insegnamento del calcio ai ragazzi di questo comprensorio. Ora il difficile compito di non disperdere ciò che si è conquistato e soprattutto di migliorarlo ancora.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by