Settore Giovanile, GMT soddisfazione per il premio della FIGC
La GMT ha ottenuto un successo importante: l’attestazione di Scuola Calcio Riconosciuta nella regione Umbria. La FIGC LND-Umbria ha infatti ufficializzato gli elenchi delle Scuole Calcio Riconosciute 2017/2018 e pochi giorni fa, presso l’Auditorium di Perugia, c’è stata la premiazione con consegna della targa al Presidente Simone Selvaggini. Il riconoscimento è dovuto sopratutto per aver ottemperato alle specifiche richieste della federazione: presentare una programmazione tecnica addestrativa, un piano formativo, avere a disposizione attrezzature idonee, tesserare un numero di istruttori qualificati sufficienti in rapporto al numero di allievi, svolgere l’attività ufficiale in tutte le categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile.
La società per questo si è complimentata con il Responsabile Tecnico Antonio Luzi che ha programmato ed inserito attività e percorsi formativi affidandosi ad uno staff Tecnico di grande qualità che hanno favorito e stimolato il cammino di crescita educativo e calcistico dei nostri tesserati, coronato con il prestigioso riconoscimento.
GMT, le parole del Presidente Simone Salvaggini
"Oggi possiamo dire, con soddisfazione, che far parte della nostra scuola calcio è un segno di riconoscimento, il quale ci e vi distingue, per passione, competenza e ambiente. Abbiamo costituito insieme a tutto lo staff tecnico- dirigenziale un progetto, una programmazione cercando di creare, pur tra mille difficoltà, le condizioni migliori, di ambiente e risorse per l’insegnamento del calcio ai ragazzi di questo comprensorio. Ora il difficile compito di non disperdere ciò che si è conquistato e soprattutto di migliorarlo ancora."