Amc98, Pierluigi Manni ‘Vogliamo dare continuità ai risultati’

Amc98, Pierluigi Manni ‘Vogliamo dare continuità ai risultati’

Vittoria in trasferta per l’Amc98, la formazione di Monteccchiani, in casa della Nuova Gualdo Bastardo, ha vinto 1-0 all’ultimo tuffo. Protagonista di giornata è stato il centrocampista Pierluigi Manni che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida di domenica. “E’ stata una partita ostica contro un avversario, a mio parere, molto ben organizzato e con ottime individualità. Una gara molto equilibrata ma allo stesso tempo divertente poiché ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti. Era molto importante per noi dare continuità alle due vittorie consecutive contro Petrignano e Montecastello Vibio.”

Amc98, il racconto della rete e le due dediche

“Tutto è nato da una rimessa laterale a nostro favore al ’95 esimo. La palla è stata respinta di testa da un giocatore avversario e, da fuori area, ho tirato al volo con la palla che ha colpito la traversa ed è entrata in rete. Di dediche, se era possibile, vorrei farne due. La prima è per la mia fidanzata che ultimamente non sta passando un periodo troppo felice. La seconda va al mio compagno di squadra Lorenzo Cassetti, il quale aveva previsto il mio gol. Lo devo ringraziare per ciò che mi ha insegnato, dentro e fuori dal campo, in questi anni, e con cui ho avuto la fortuna di giocarci insieme. “

Amc98, terza vittoria consecutiva di fila

“In qualche maniera ci speravamo di partire da subito forte. Sicuramente il salto di categoria dalla prima alla Promozione ci ha dato quella voglia di continuare ancora a vincere e di poter fare bene in un campionato come questo. Conoscendo l’ambizione della squadra e, la determinazione del mister, speriamo di continuare su questa strada. Per quanto mi riguarda, mi auguro di continuare a lavorare come sto facendo e di poter contribuire nella maniera migliore possibile al bene Dell AMC98dell’amc98. Per quanto riguarda invece la squadra, come detto in precedenza, vogliamo continuare su questa strada e dare continuità ai risultati delle prime quattro partite.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by