Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘Il pareggio risultato più giusto’

Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘Il pareggio risultato più giusto’

Il Presidente dell’Olympia Thyrus SV Farini Sandro Corsi è intervenuto, ai microfoni di www.calcioternano.it, per parlare del derby Olympia Thyrus-Campitello, giocato domenica, e terminato 3-1 in favore della formazione di Marco Laureti. “La partita contro il Campitello è stata giocata un tempo ciascuno. Meritato il loro vantaggio con Minocchi, poi nella ripresa abbiamo fatto l’1-1 con Barbaccia. Poteva finire in un pareggio la sfida tra le due contendenti. Purtroppo un eurogol di Rosati, al 41′ del secondo tempo, ha determinato l’esito finale del match.”

Olympia Thyrus, Sandro Corsi ed il particolare episodio

“Dispiace segnalare che, a fronte di un’uscita a vuoto del portiere avversario, con il nostro centravanti colpito frontalmente, sia stato ravvisato un fallo a favore della squadra ospite. L’estremo difensore Scorteccia doveva prendere la palla e non la testa di Jammeh. Nonostante tutto la direzione fornita dalla terna arbitrale la considero positiva, però questa svista è stata abbastanza particolare.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by