Ternana, esordio nel campionato italiano per Petko Hritsov

Ternana, esordio nel campionato italiano per Petko Hritsov

Nella partita terminata a reti bianche fra la Vis Pesaro e la Ternana si annota la prima presenza ufficiale di Petko Hristov. Infatti il centrale bulgaro classe 1999 si è visto schierato nell'undici iniziale da Mister Luigi De Canio. Di conseguenza per Hristov il match del "Benelli", oltre all'esordio ufficiale con la maglia rossoverde, rappresenta anche la prima assoluta in una competizione professionistica italiana. Infatti nell'anno passato il difensore bulgaro trovò spazio esclusivamente nella formazione primavera della Fiorentina. Club dal quale è giunto a Terni in prestito.

Ternana, la prima stagionale di Petko Hristov in rossoverde

La prima partita stagionale dei rossoverdi nel girone B della Serie C ha visto l'esordio del difensore bulgaro Petko Hristov. Infatti il classe 1999 ha giocato l'intero match al fianco di Daniele Gasparetto, compagno di reparto per l'occasione. Sebbene la retroguardia delle Fere non sia stata impegnata a fondo dalle sortite offensive dei marchigiani, Petko ha mostrato comunque una buona tranquillità nella gestione del pallone durante la pressione degli avanti biancorossi. Dunque la prova ordinata della quale si è reso protagonista vale per lui la piena sufficienza. Infine, in virtù della giovane età, potrà garantirsi ampi margini di miglioramento continuando ad accumulare esperienza nei futuri match dove sarà chiamato in causa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by