Ternana Berretti ufficiale, orario e campo del debutto delle Ferette

Ternana Berretti ufficiale, orario e campo del debutto delle Ferette

Il mancato ripescaggio in Serie B della Ternana ha comportato delle variazioni anche nel settore giovanile rossoverde. Il cambiamento più importante riguarda il vertice del vivaio. Infatti non ci sarà la categoria Primavera, ma il massimo campionato disputato dalle Ferette sarà quello Berretti. Questo sabato ci sarà l’esordio stagionale per i ragazzi di mister Ferruccio Mariani, i quali affronteranno i pari età della Fermana.

Ternana Berretti ufficiale, orario e campo del debutto delle Ferette

La Lega Pro ha ufficializzato l’orario della partita tra Ternana e Fermana. I rossoverdi esordiranno questo sabato al Comunale di Campitello. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Ricordiamo che la gara contro i gialloblù rappresenta il debutto per le Ferette, ma in realtà si tratta della seconda giornata di campionato. Infatti il girone D, così come tutti gli altri raggruppamenti, ha visto la prima giornata rinviata a data da destinarsi. Per Nesta e compagni quindi il match in casa della Viterbese Castrense sarà recuperato in futuro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by