Ternana, novità sull'amichevole di domani

Ternana,  novità sull'amichevole di domani

L’intervento di rigenerazione del prato verde e la sabbiatura del Libero Liberati è andata a buon fine. Domenica è in programma il debutto casalingo dei rossoverdi nel campionato di serie C, girone B, e il campo, dalla tribuna, è bello e l’erba compatta. Nelle parti più malmesse, davanti alle panchine e nelle aree di rigore, l’intervento ha prodotto quanto auspicato.  

Il sacrificio della squadra

I rossoverdi hanno dovuto trasferirsi, prima al comunale di Gabelletta, poi al comunale di Campitello messo a disposizione dalla società guidata da Cristiano Castellani. Gli impianti torneranno a disposizione, nelle prossime ore. Intanto si stanno sistemando i tabelloni pubblicitari a bordo campo, mentre le autorità di polizia sono all'opera per verificare la sicurezza dell’impianto e quanto previsto dalla normativa.

Partita amichevole

Per domani pomeriggio, inizio alle 15.30, l'allenatore Gigi De Canio ha programmato una partita amichevole con la formazione Berretti allenata da Ferruccio Mariani, che dovrebbe disputarsi al Taddei, che questa mattina è stato rigato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by