Montefranco, Alessandro Serafini ”Soddisfatti per i risultati ottenuti”

Montefranco, Alessandro Serafini ”Soddisfatti per i risultati ottenuti”

Durante l’ultimo turno nel Girone B del campionato di Promozione, il Montefranco esce corsaro dal campo del Terni Est Soccer School. Infatti grazie alla vittoria per due reti ad una si porta a quota 7 punti nella classifica generale. Raggiunto dalla redazione di www.calcioternano.it, uno dei protagonisti della suddetta vittoria in esterna, Alessandro Serafini, ci ha descritto l’avvio di campionato che ha portato il Montefranco nella parte sinistra della classifica. Di conseguenza Serafini dichiara: “Non possiamo che essere soddisfatti per i risultati ottenuti fin’ora. Infatti i 7 punti in 4 partite sono un ottimo bottino per un gruppo come il nostro. Considerando che l’obiettivo primario è quello della salvezza”.

Montefranco, Alessandro Serafini ''Soddisfatti per i risultati ottenuti''

Montefranco, Alessandro Serafini ”Vittoria sofferta ma meritata”

“Il match contro il Terni Est non è stato affatto semplice. In quanto nel primo tempo abbiamo creato buone trame di gioco, riuscendo a trovare il goal in due occasioni e sfiorandolo almeno in un’altra. Andando dunque a riposo con il doppio vantaggio. Invece nella ripresa il pallino del gioco l’hanno tenuto loro costringendoci alla fase difensiva. Di fatto sono riusciti a trovare anche il goal che ha riaperto il match. Nonostante ciò siamo stati bravi a stringere i denti e neutralizzare tutti i loro tentativi fino al triplice fischio. Di conseguenza è stata una vittoria sofferta ma allo stesso tempo meritata. Inoltre è stata fondamentale perché ci ha permesso di dare continuità ai risultati precedenti, allontanandoci dalle zone calde della classifica”.

Montefranco, Alessandro Serafini ”Sono stato bravo ad anticipare il difensore”

“Il mio goal è nato sugli sviluppi di un corner battuto teso all’altezza del primo palo. Sono stato bravo ad anticipare il difensore che mi stava marcando e con una mezza rovesciata ho indirizzato la palla nell’angolino opposto, portando in vantaggio la mia squadra”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by