Otricoli, Francesco Catena 'Squadra rinnovata ma non ci poniamo limiti'

Otricoli, Francesco Catena 'Squadra rinnovata ma non ci poniamo limiti'

Due partite e quattro punti conquistati per l'Otricoli nel girone D di Seconda Categoria. I gialloblù sono partiti bene in questo inizio di campionato ed il successo dello scorso week end sul campo del Porchiano ha lanciato la squadra nei primi posti della classifica. Tra i principali protagonisti il portiere Francesco Catena, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it.

Otricoli, Francesco Catena sulla partita di Porchiano e sugli obiettivi stagionali

"E' stata una partita molto insidiosa su un campo difficile quella di Porchiano. Era importante vincere dopo il buon punto conquistato in casa contro il Penna. Ottima prova della nostra squadra, ma dovevamo sfruttare meglio le tante palle gol create nel primo tempo. Abbiamo segnato su un rigore battuto dal nostro capitano e arrivato dopo una splendida azione da parte di Alessandro Negro. Siamo stati perfetti nel reparto difensivo e la porta inviolata è merito di tutta la squadra, non solo mio. La nostra rosa è molto rinnovata e ringiovanita, ma non ci poniamo limiti. Viviamo partita per partita ed il nostro obiettivo è quello di conquistare qualcosa di importante. Adesso la testa è tutta alla prossima partita in casa contro l’Allerona per proseguire il nostro cammino".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by