Sangemini, Juri Cipiccia 'Gol dedicato a mia figlia e alla mia compagna'
Seconda vittoria consecutiva per il Sangemini, prima in casa, del tecnico Francesco Malagoli. La formazione del Presidente Bracco, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto il Todi per 2-1. Uno dei protagonisti del match è stato il terzino Juri Cipiccia che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. "La felicità è sicuramente tanta, più che per aver battuto la squadra di Mencarini, per noi stessi. Ci tenevamo molto perché volevamo con forza questi tre punti per continuare la striscia positiva e portare la vittoria tra le nostre mura per la prima volta in campionato. Sicuramente la compagine biancorossa è un'ottima squadra che farà bene nell'arco del torneo ma sapevamo che era possibile batterli e così è stato."
Sangemini, Juri Cipiccia ed il gol con dedica speciale
"Il mio gol è venuto da un calcio di rigore. Sapevo di essere il designato. Quando l'arbitro ha fischiato il penalty ho preso subito la palla ed ero sicuro di come sarebbe andata. Personalmente era una partita sentita visto che in settimana sono diventato papà e sapevo che in tribuna c'era la mia compagna con mia figlia, oltretutto i ragazzi e tifosi di Sangemini avevano organizzato un striscione proprio per la nascita di Stella ed il rigore è stato calciato proprio sotto di loro. Non potevo deludere nessuno. Alla fine la palla è andata da una parte ed il portiere dall'altra. La gioia è stata tanta. La rete la dedico sicuramente a mia figlia Stella ed alla mia compagna Anna che mi sostiene in qualsiasi momento."
Sangemini, il cambio in panchina tra Felli e Malagoli
"In estate c'è stato il cambio di allenatore e siamo passati da Felli a Malagoli. Felli lo conosco ormai da tempo cosi come i suoi modi di allenare, invece con Malagoli ci siamo conosciuti in estate ma c'è stata subito un'ottima intesa. Sono due allenatori per alcuni aspetti simili ed in altri diversi. Entrambi hanno la voglia di vincere e di fare bene. Noi come gruppo abbiamo intrapreso questa nuova stagione con forza e tenacia. Ci siamo messi subito a disposizione perché c'è la voglia di riscatto visto che l'anno scorso è stata una stagione un po' travagliata. I ragazzi che sono arrivati si sono calati immediatamente nel gruppo, per qualcuno è stato un ritorno in casacca rossoblù. Si è creato subito un clima positivo e finora i risultati ci stanno premiando."
Sangemini, gli obiettivi della stagione
"Stiamo lavorando sodo in settimana per poi far bene ogni domenica. Puntiamo a far bene in ogni partita e sappiamo che se ci mettiamo l'anima ed il cuore come stiamo facendo non siamo inferiori a nessuno. Pensiamo giornata per giornata poi a fine anno tireremo le somme."
