Ternana, primo gol in Serie C con Guido Marilungo

Ternana, primo gol in Serie C con Guido Marilungo

La Ternana dopo 157' minuti ha sbloccato e segnato, la prima marcatura, nel campionato di Serie C. Le Fere, nelle ultime due uscite in campionato, non hanno convinto in pieno e sono riuscite a gonfiare la rete soltanto nella ripresa del match contro il Renate. Se andiamo a computare i tiri in porta rispetto ai gol siglati possiamo notare come, i rossoverdi, facciano fatica a realizzare. Anche nel match di ieri, Vantaggiato e compagni, hanno avuto 6/7 palle gol ma soltanto il colpo di testa di Marilungo, sulla parata di Cincilla al tiro di Nicastro, ha scardinato la porta dell'estremo difensore brianzolo.

Ternana, incisività sotto porta

La poca incisività sotto porta è un fattore che può condizionare in negativo l'andamento del match. La Ternana deve essere più cinica ma sopratutto deve costruire una manovra più veloce e più fluida, la quale, possa mettere gli attaccanti nella migliore condizione possibile per poter segnare. Le potenzialità di questa squadra sono molte, ancora è una compagine inesperta che non ha oliato tutti i meccanismi. Le prospettive per far bene ci sono, si deve solo iniziare a vincere!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by