Lega Pro Girone B Virtus Verona-Ternana, volto noto fra i virtussini

Lega Pro Girone B Virtus Verona-Ternana, volto noto fra i virtussini

Nel prossimo turno del campionato di Lega Pro Girone B, la Ternana sarà impegnata a Verona nel match che la vedrà di fronte alla Virtusvecomp Verona. I rossoverdi dunque andranno a caccia della loro prima vittoria in campionato sul campo dei neopromossi rossoblu. Inoltre nel match che si terrà Domenica 14 Ottobre alle ore 14:30, la Ternana troverà nelle vesti di avversario un ex giocatore delle Fere, ossia Domenico Danti. Infine si ricorda che per i tifosi rossoverdi che vorranno partecipare alla trasferta di Verona, sarà indispensabile la tessera di fidelizzazzione del club umbro.

Ternana, l’esperienza di Domenico Danti con la maglia delle Fere

Domenico Danti giunse a Terni nel Gennaio del 2012, con la Ternana in vetta alla classifica del campionato di Prima Divisione Girone A. Dunque con i rossoverdi lanciati verso la conquista di quella che in fine fu la promozione diretta in cadetteria. Vecchia conoscenza dell’allora tecnico della squadra umbra, Domenico Toscano. Infatti l’ex tecnico delle Fere aveva già allenato Domenico Danti quando sedeva sulla panchina del Cosenza. Infine nei 6 mesi trascorsi indossando la maglia della Ternana, l’esterno offensivo ha racimolato 9 presenze nelle quali ha segnato un gol. Rete giunta nella vittoria delle Fere per 2-1 ai danni dell’Avellino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by