Orvietana, Gianluca Polidori 'Non ci aspettavamo le dimissioni di Zampagna'
Riccardo Zampagna non è più l'allenatore dell'Orvietana. La società biancorossa ha ufficializzato di aver accettato le dimissioni presentate dall'ex attaccante della Ternana. Il Ds Matteo Porcari è alla ricerca di un nuovo tecnico. A commentare la situazione è l'attaccante e capitano biancorosso Gianluca Polidori.
Orvietana, Gianluca Polidori 'Non ci aspettavamo le dimissioni di Zampagna'
"Non ci aspettavamo nulla in merito, abbiamo letto la sera un'intervista del mister che aveva rassegnato le proprie dimissioni. Da capitano e a nome della squadra non mi permetto di esprimere pareri in merito a decisioni prese dalla società. Noi facciamo i giocatori e andiamo in campo, quindi non giudico la contro mossa dell'Orvietana Calcio che ha il diritto di fare quello che ritiene più opportuno sull’organizzazione della stagione. Mister Zampagna negli spogliatoi, in questi mesi, non ha mai detto quello che si è letto nell'intervista delle dimissioni. La squadra ha sempre rispettato le scelte del tecnico ed ognuno di noi era a completa disposizione. Mi dispiace per come è andata, ma l'allenatore ha scelto così ed avrà i suoi motivi di cui ne avrà parlato con il direttore e il presidente".
Orvietana, Gianluca Polidori pensa al Foligno
"Mercoledì abbiamo la semifinale di coppa e bisogna subito prepararla nel migliore dei modi. Questa è una squadra valida, un gruppo molto unito, e sappiamo benissimo che bisogna mettersi a testa bassa e lavorare duro per uscire da questo periodo bruttino. Il primo obiettivo è la salvezza per fare contento il presidente e la società per tutto il lavoro che mettono per non farci mancare mai nulla".