Lega Pro Girone B Virtus Verona-Ternana, mister De Canio in diretta

Lega Pro Girone B Virtus Verona-Ternana, probabili formazioni

Alla vigilia del match in programma domani pomeriggio il tecnico Luigi De Canio interverrà in sala stampa. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con ON TV Sport seguirà l’evento mediante diretta testuale e video

11:45 inizia la conferenza

“Affrontiamo un avversario di categoria compagine molto frizzante e agile che detiene una discreta qualità. Il campo è molto stretto, dovremo fare attenzione. Loro sono molto motivati, anche se i risultati non sono eclatanti”

“I giocatori vogliono strafare, vincere, in alcuni casi forzando la giocata per la voglia di arrivare subito al gol. Abbiamo cambiato molte volte la preparazione, devo rafforzare in loro certezze senza disperdere le convinzioni che hanno. Quando si cambia preparazione molto spesso è difficile ritrovare immediatamente la condizione, soprattutto se non si gioca. Inoltre provo a diffondere tranquillità visto anche il loro impegno e dedizione. Sono sicuro che i risultati verranno, ricordandogli che ci siamo formati strada facendo”

“Vives tra qualche giorno dovrebbe tornare in gruppo. Rivas e Pobega dobbiamo essere cauti nella gestione di entrambi. Per Rivas arriva da un periodo di stop così come Pobega: abbiamo un pò forzato il suo rientro”

“Ci siamo allenati tanto. Giocare tutte queste partite ci aiuterà ad acquisire maggiore ritmo. Il gol segnato quanto prima può incidere moltissimo”

“Non è che dopo due pareggi abbiamo perso il campionato. Vinci le prossime partite e torni in carreggiata. Io tranquillizzo i giocatori e gli ricordo di tutte le difficoltà vissute fin qui”

“Ci vuole pazienza. Lo sa anche patron Bandecchi. Domenica era in panchina con noi però non so dirvi come si è comportato, ero concentrato a seguire la partita”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by