Narnese, Gianluca Gambini 'Punto conquistato con esperienza e gioventù'

Narnese, Gianluca Gambini 'Punto conquistato con esperienza e gioventù'

La Narnese ha portato via da Sansepolcro un pareggio importante nell'anticipo del venerdì sera. Il gol di Rocchi ed il rigore parato nel finale da Cunzi hanno sancito un 1-1 che da morale alla truppa rossoblù. La pensa così anche il direttore sportivo Gianluca Gambini, il quale elogia sia i senior sia gli junior dell'organico narnese.

Narnese, Gianluca Gambini 'Punto conquistato con esperienza e gioventù'

“Il pareggio di Sansepolcro rappresenta un ottimo risultato per noi. Venivamo da due sconfitte ed era fondamentale riprendere a fare punti. Ci siamo riusciti sul campo di un avversario davvero tosto ed in uno stadio pieno e voglioso di festeggiare a fine partita. Bravi i ragazzi e bravo il mister, il quale senza paura di gettare nella mischia i giovani è riuscito a guidare la Narnese verso un pari meritato. A trainare gli junior ci sono i nostri veterani. Adesso attendiamo con trepidazione la sfida contro la Pievese nel nostro campo “Moreno Gubbiotti”. Cercheremo di tornare alla vittoria”.

Narnese, la batteria dei giovani rossoblù

“Una nota particolare vorrei spenderla per i giovani del nostro vivaio. A Sansepolcro sono entrati a gara in corso con i giusti stimoli i vari Grifoni e Formoso, i quali hanno dimostrato di possedere un temperamento importante in relazione all’età. Bravissimi anche Leonardi, Ibra e Petrini che invece hanno giocato dal primo minuto, così come Lucci che è stato gettato nella mischia nei minuti finali. Vanno menzionati anche Kola e Pietro Grifoni, oltre a Tiberti, Pettine, Gatti e Bellini, tutti per noi essenziali. Il progetto della Narnese sulla valorizzazione dei giovani prosegue in modo convinto ed i risultato stanno arrivando”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by