Uisp calcio a 11, dilaga la Gramsci

Uisp calcio a 11, dilaga la Gramsci

GRAMSCI: Ponteggia, Camilletti, Radaslovic, Angelucci, Agandaah, Doda, Bacocco, Piacenti, Frasinetti, Bifulco, Toure. A disposizione Passagrilli, Turello, Paparelli, Ourdamad, Lipan, Kone. Allenatore Gianluigi Dominici.

HORTAE: Ramacciani, Clarioni, Dori, Monacelli, Sabatini, Cornici, Troili, Frale, Giammaria, Padalino, Proietti. A disposizione Faziani, Marini, Stefanescu, Bonifazi, Antonini, Lalli.

Arbitro Diego Sbrica

Gramsci ha battuto, con un largo punteggio, Hortae, 7-0 il risultato, sul campo di via Vulcano. Le redini del gioco sono state subito prese in mano dalla squadra del presidente Sergio Barbaccia e dell’allenatore Gianluigi Dominici e i laziali non resistono più di 5 minuti all’assalto dei padroni di casa che passano in vantaggio con Piacenti. Gramsci fa valere la sua qualità offensiva e al 7’ Bifulco raddoppia. L’Hortae fa fatica a rispondere agli attacchi, nonostante la buona volontà di non lasciare nulla di intentato. Al 20’ è Toure porta a tre i gol e a 2’ dalla fine Doda realizza la rete del 4-0.

Secondo tempo

Alla ripresa del gioco la musica non cambia, sono sempre i padroni di casa a spingere e a 10’ è ancora Toure a centrare il bersaglio. Il ritmo cala di tono, ma al 30’ segna Kone e allo scadere Doda porta a due i centri personali, fissando il risultato sul 7-0.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by