Ternana Berretti, sabato contro l’Ascoli per proseguire a vincere

Riccardo Tommasi   17:25   18/10/2018   Ternana    32 views   Ternana / Ternana Berretti

Ternana Berretti, sabato contro l’Ascoli per proseguire a vincere

Terza gara di campionato per la Berretti della Ternana che dopo i successi contro Fermana e Casertana cercherà il tris sabato pomeriggio contro i pari età dell’Ascoli. I ragazzi di mister Ferruccio Mariani affronteranno i bianconeri al Comunale di Campitello, con fischio d’inizio alle ore 15. Nesta e compagni sono forti di due successi autorevoli, caratterizzati da ben sette gol segnati. Di contro i marchigiani hanno raccolto finora tre punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta. Nel prossimo turno le Ferette affronteranno in trasferta la Sambenedettese.

Ternana Berretti, gli impegni del settore giovanile

Giocherà domani anche l’Under 17 rossoverde che sarà di scena sul campo del Bisceglie, occasione d’oro visto che i pugliesi sono ancora fermi a quota zero punti con quattro sconfitte su quattro match disputati. Anche l’Under 15 sarà impegnata domani sempre contro i nerazzurri del Bisceglie. Entrambe le categorie sono reduce da una trionfale domenica, visto che lo scorso week end hanno battuto tutte e due la Sambenedettese.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by