Otricoli, Massimo Poggi ”La nostra forza è l’unione”

Otricoli, Massimo Poggi ”La nostra forza è l’unione”

Terza vittoria consecutiva per l’Otricoli che resta imbattuto in campionato. Infatti nell’ultimo turno del Girone D della Seconda Categoria Umbra, i gialloblu si sono imposti per 2-0 sul campo della Virtus Baschi. Raggiungendo di fatto lo Sporting Terni in vetta alla graduatoria. Dunque la redazione di www.calcioternano.it ha raggiunto uno dei protagonisti della suddetta vittoria, Massimo Poggi, per discutere del buon momento della squadra. “La nostra forza è che siamo uniti, un gruppo dove tutti aiutano il compagno, e non molliamo mai!”

 

Otricoli, Massimo Poggi “continuando cosi faremo molto bene”

“Per fare pronostici è ancora presto, siamo una squadra nuova, che si sta consolidando partita dopo partita. Dunque resteremo umili e alla fine, se continueremo con questa voglia, faremo molto bene, ne sono convinto. Inoltre partire con il piede giusto porta euforia e convinzione dei propri mezzi, quindi fiducia. Detto ciò dobbiamo migliorare ancora di più sotto porta, perché abbiamo sempre molte occasioni e dobbiamo sfruttarle, per il resto sta a noi continuare cosi, perché ogni partita è a se. Quindi, come ci dice mister Vincenzo, bisogna affrontarla sempre al 300%”.

Otricoli, Massimo Poggi “dopo aver avviato l’azione, sono andato a concretizzarla”

“Il gol è venuto da quello che proviamo la settimana. Ovvero riconquista della palla, scambio in verticale, uno-due tra esterno (Vasco) e punta (Alessandro). Dopo di che, cross della punta per la seconda punta, ossia me. Dunque dopo aver fatto iniziare l’azione, sono andato a concretizzarla con un bel colpo di testa!”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by