Narnese-Pievese 1-0, decide il gol di Matteo Silveri

Riccardo Tommasi   18:53   21/10/2018   Eccellenza    244 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Pievese 1-0, decide il gol di Matteo Silveri

Un gol di Matteo Silveri ha consentito alla Narnese di avere la meglio su una Pievese che allo stadio Moreno Gubbiotti meritava sicuramente qualcosa in più. Per i rossoblù, dopo il pari di Sansepolcro, arrivano tre punti fondamentali per la propria stagione.

Narnese-Pievese 1-0, il primo tempo

Partono forte i locali con Angeluzzi che al 2’ in mischia che manda alto in scivolata, mentre al 9’ rispondono gli ospiti con un tiro da posizione defilata di Dongarrà che Cunzi alza in corner. Al 24’ il pressing della Narnese trova i suoi frutti: da azione di corner la palla resta vacante in area e Silveri la scaraventa sotto la traversa per il vantaggio rossoblù. La gara scorre via fino al 44’ quando Angeluzzi ingenuamente stende da dietro Cacciamano in area: dal dischetto va proprio il 10 ospite ma il suo tiro viene parato angolo da Cunzi che neutralizza il secondo penalty di fila dopo quello di Sansepolcro.

Narnese-Pievese 1-0, il secondo tempo

Nella ripresa al 3’ si ripete che il confronto che ha chiuso la prima frazione e ancora Cunzi respinge di piede su Cacciamano. Passano quattro minuti e ancora l’attaccante tenta da fuori, stavolta la sfera termina alta. Al 9’ ancora miracolo di Cunzi si tiro ravvicinato di Cacciamano, paratona ancora del portiere della Narnese autentico protagonista di giornata. Al 21’ il neo entrato Formoso, servito da Rocchi, calcia sul primo palo ma De Vicenzi si distende e blocca. Poco dopo ancora Rocchi in versione assist man, cross per Bellini che di testa stacca bene ma spedisce alto. La Narnese non corre più pericoli e si prende i tre pesantissimi punti.

Narnese-Pievese 1-0, il tabellino

NARNESE (4-2-3-1): Cunzi; Tiberti, Consolini, Angeluzzi, Tancini; Silveri, Bellini(42’st Grifoni N.); Petrini, Chiani (13’st Mencarino), Leonardi (17’st Formoso); Rocchi (37’st Quondam)

A disp: Pettine, Ponti, Grifoni P., Kola, Ibra

All. Luciano Proietti

PIEVESE (4-3-3): De Vincenzi; Fratini, Canuti, Polpetta, Parretti; Saravalle (24’st Bonomini), Vitali, Morganti (4’st Metolli); Cacciamano, Mencarelli (10’st Graziani C.), Dongarrà (39’st Peperoni)

A disp: Villani, Santarelli, Guidantoni, Moretti, Graziani F.

All. Oscar Lugoli

Arbitro: Andrea Castrica di Terni

Reti: 24’pt Silveri (N)

Note: spettatori presenti 300 circa. Al 44’pt Cunzi (N) para un calcio di rigore a Cacciamano (P). Ammonito Polpetta

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by