Orvietana, Mirco Perquoti ''Dobbiamo migliorare la condizione fisica''

Orvietana, Mirco Perquoti ''Dobbiamo migliorare la condizione fisica''

Prosegue il periodo negativo della formazione biancorossa. Infatti il 2-2 casalingo contro la Ducato Calcio nell'ultimo turno di campionato, allunga la striscia senza vittorie per i ragazzi del neo tecnico Silvano Fiorucci. Inoltre la mancata inversione di tendenza nel match sopracitato è avvenuto in quello che era un vero e proprio scontro diretto. Di conseguenza l'Orvietana continua a vedersi posizionata nella penultima posizione della classifica generale. La redazione di www.calcioternano.it ha analizzato il match contro la Ducato e la situazione generale in casa biancorossa con uno dei protagonisti della suddetta giornata, Mirco Perquoti, autore del gol che è valso il 2-2 finale. Detto ciò l'intervistato dichiara: "Sicuramente dobbiamo migliorare la condizione fisica che nelle prime gare ci ha penalizzato.  Adesso, con l'arrivo del nuovo mister, ci stiamo lavorando. Inoltre un altro aspetto da migliorare è il fatto di giocare più da squadra, ma sotto questo punto di vista, già nell'ultima gara, si sono visti dei miglioramenti".

Orvietana, Mirco Perquoti ''Dobbiamo migliorare la condizione fisica''

Foto Orvietana Calcio

Orvietana, Mirco Perquoti "Domenica ci aspetta una partita difficile"

"Un aspetto positivo della partita con la Ducato è aver saputo reagire ai due gol presi in 5 minuti. Avendo poi creato delle occasioni che hanno portato al pareggio e che potevano portare alla vittoria. Mentre quello negativo è appunto non aver sfruttato a pieno le occasioni che abbiamo avuto. In trasferta ancora non siamo riusciti a fare punti e Domenica ci aspetta una partita difficile. Infatti giocheremo contro una squadra forte ed in fiducia, visto che è prima in classifica. Dunque noi dovremo andare a Lama concentrati e con la consapevolezza di poter fare punti".

Orvietana, Mirco Perquoti "Il mio è stato un gol di furbizia"

"Il mio gol di Domenica l'ho fatto di furbizia, spingendo in porta la corta respinta del portiere avversario sul tiro di Liurni, al termine di una bella azione. Detto sinceramente è stato un gol più importante che bello, perché alla fine si è rivelato decisivo per il pareggio".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by