Montecchio, Luca Basili ''Non ci poniamo limiti''

Montecchio, Luca Basili ''Non ci poniamo limiti''

Durante l'ultimo turno di campionato, per l'A.S.D. Montecchio è arrivata una roboante vittoria. Infatti con il 4-0 maturato contro la Virtus Baschi fra le mura amiche, la squadra ha trovato la terza vittoria consecutiva. Di conseguenza ha risposto egregiamente alle sconfitte maturate nelle prime due giornate. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato uno dei protagonisti di giornata, ossia Luca Basili, per discutere del momento positivo che sta attraversando la squadra.

Montecchio, Luca Basili ''Non ci poniamo limiti''

Foto ASD Montecchio

Montecchio, Luca Basili "Siamo un gruppo di amici"

"Il cambio di marcia non c’è stato, siamo un gruppo giovane e composto da tanti amici che si conoscono da una vita e questo si vede in campo. Le prime due sconfitte sono arrivate per degli episodi sfavorevoli contro due squadre molto forti, ma siamo consapevoli che erano due risultati bugiardi e non ci siamo abbattuti. Il nostro obiettivo è vincere più partite possibili come tutti gli anni. Inoltre non ci poniamo limiti, vogliamo divertirci e giocare a calcio. Questo è il nostro credo e personalmente ritengo dovrebbe essere quello di tutte le società dilettantistiche, dove invece si è un po smarrito e potrebbe essere la soluzione a molti dei problemi che ci sono".

Montecchio, Luca Basili "I miei gol merito di Casarelli"

"I gol sono giunti più per merito del mio amico Casarelli che per merito mio. Infatti mi ha messo due volte davanti al portiere, dopo che ho fatto un movimento in profondità. Nella prima occasione ho concluso di sinistro aprendo sul secondo palo e nella seconda con il destro ad incrociare".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by