Ternana, Stefano Ranucci 'Una doccia gelata, andiamo avanti'

Ternana, Stefano Ranucci 'Una doccia gelata, andiamo avanti'

A seguito del decreto monocratico adottato dal Consiglio di stato il presidente della Ternana Stefano Ranucci, intervenuto al TG di Tele Terni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :"Una doccia fredda arrivata in mattinata, non è una prima volta che le decisioni vengono prese in nottata. Il giudice ha omesso a nostro avviso, poi lo verificheremo, quanto richiesto dalla Federazione ed emesso una sentenza senza ascoltare le parti. C'era la possibilità di fissare un'udienza l'8 di novembre, non è stato fatto nonostante l'urgenza"

"Era difficile ipotizzare che il Consiglio di stato andasse contro il Tar. Mi scuso con gli appassionati di calcio, questo atteggiamento allontana gli sportivi dal campo. Non possiamo però accettare queste decisioni, andremo assolutamente avanti perchè vogliamo rialzarci ed avere ragione. Ci sono dichiarazioni in merito da Gravina a Sibilia fino al presidente Frattini. Siamo davvero interdetti. Il presidente Tajani si è espresso in modo positivo nei confronti di chi ha subito questo danno. Non è l'unico, meno quei diciannove presidenti di B. C'è un Tar che da ragione alle ribelli, come siamo stati definiti, poi le 19 società chiedono addirittura dei danni, tutto mi fa pensare che c'è un motivo economico dietro. Qualcosa sicuramente non torna, all'indomani dell'elezione di un nuovo presidente federale"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by