Ciconia, Leonardo Cerasari ‘Dobbiamo ancora trovare un’identità’

Ciconia, Leonardo Cerasari ‘Dobbiamo ancora trovare un’identità’

Il Ciconia la scorsa domenica ha battuto per 3-1 il Calvi Academy. Un successo importante per gli orvietani che li manda nelle zone alte della classifica del girone D di Seconda Categoria. La redazione di www.calcioternano.it ha intervistato Leonardo Cerasari, uno dei marcatori nella sfida contro i biancorossi.

Ciconia, Leonardo Cerasari ‘Dobbiamo ancora trovare un’identità’

“E’ stata una una vittoria importante, soprattutto per trovare continuità per quanto riguarda i risultati. La gara è stata giocata bene da noi e siamo stati aiutati anche da episodi fortunati, come l’autogol ed il mio gol. Infatti un rimpallo ha spiazzato il portiere e quasi non mi ero accorto di aver segnato. Ovviamente abbiamo un organico che ci permette di aspirare a vincere, ma in questo campionato i conti si fanno una giornata alla volta. Siamo una squadra dotata di ottimi giocatori in tutti i reparti, ma che ancora deve trovare un’identità di gioco e coesione tra i compagni. Il gruppo è bello e compatto, serve solo un po’ più di umiltà la domenica da parte di tutti. A mio parere è difficile dare un parere a poche giornate dall’inizio del campionato, però per ora l’Ortana e lo Sporting Terni sembrano due squadre ben organizzate e che a lungo andare potrebbe essere le favorite. Ripeto però che è ancora presto per dirlo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by