Colonia, Marco Pompei ”Vittoria che ci dà morale”

Colonia, Marco Pompei ”Vittoria che ci dà morale”

Una vittoria importantissima per il Colonia nel turno di campionato appena archiviato. Infatti grazie all’affermazione per 3-1 sulla Nuova Attiglianese, sono arrivati tre punti fondamentali per la compagine di Sergio Serpericci. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato l’attaccante Marco Pompei, uno dei marcatori della sfida, per discutere del match vinto e dell’andamento della squadra. Inoltre approfondendo la situazione generale dei biancoamaranto. “È stata una gara difficile sia per le condizioni climatiche sia perché dopo pochi minuti eravamo già sotto di un gol. Nonostante tutto siamo riusciti a portarla casa con una grande prestazione, meritando la vittoria. Inoltre questa vittoria è importantissima, in quanto ci dà grande morale dopo un inizio un po sfortunato. In questo momento la classifica non ci interessa andiamo avanti partita per partita poi il resto si vedrà alla fine”.

Colonia, Marco Pompei “Il lavoro ci premierà”

“Sono molti gli aspetti su cui lavorare ma sono sicuro che ciò che stiamo facendo, con i miei compagni e con il mister, alla fine ci premierà e ci toglieremo molte soddisfazioni. Domenica andremo su un campo difficile e affronteremo una squadra forte. Nonostante ciò il morale è alto e con i miei compagni ci andremo a giocare la partita a viso aperto e senza paura. Considerando che ora siamo al completo mentre fino a due domeniche fa, tra infortunati e squalificati, eravamo sempre in emergenza”.

Colonia, Marco Pompei “Finalmente è arrivato un gol importante”

“Finalmente, dopo molta sfortuna, domenica è arrivato un gol importante, non tanto per me ma per la squadra, che cerca sempre di mettermi in condizione di segnare. Anche se il gol di domenica è arrivato su una palla lunga e con un colpo di testa sono riuscito ad anticipare difensore e portiere”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by