Lega Pro Viterbese-Ternana, ecco l'avversario di Coppa Italia

Lega Pro Viterbese-Ternana, ecco l'avversario di Coppa Italia

Una tripletta di Giacomo Zecca, realizzata tra il 17' e 32', ha permesso al Teramo di superare 3-1 la Sambenedettese. Gli abruzzesi con Maurizi in panchina si sono ormai risollevati: il cambio in panchina ha infatti fruttato tre successi in campionato e l'ultimo di Coppa. La vincente di Viterbese-Ternana DATA ED ORARIO DEL MATCH sfiderà proprio i biancorossi nella gara a turno unico valevole per gli ottavi di finale.

Gli ottavi di finale già definiti (14 novembre)

Vicenza-Feralpisalò

Albinoleffe-Gozzano

Potenza-Monopoli

Ci sono ancora sei gare da disputare relative alle società interessate alle vicende ripescaggio-riammissione-spostamento di girone. Nel dettaglio: Catania-Catanzaro; Monza-Novara; Pontedera-Robur Siena; Pro Vercelli-Alessandria; Virtus Entella-Carrarese; Viterbese-Ternana. I match citati si giocheranno proprio mercoledì 14 novembre (tranne Catania-Catanzaro anticipata a martedì 13). In contemporanea dunque tre gare degli ottavi ed i recuperi dei sedicesimi. Successivamente ipotizzabile che i recuperi degli ottavi vengano disputati il 28 novembre e si trovi un'altra data disponibile per i quarti, senza ulteriore slittamenti.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by