Lega Pro, Francesco Ghirelli 'Nel weekend tutte le gare sono regolarmente programmate'

Lega Pro, Francesco Ghirelli 'Nel weekend tutte le gare sono regolarmente programmate'

Il prossimo Presidente della Lega Pro, ossia Francesco Ghirelli, attraverso un comunicato ha voluto precisare il regolare svolgimento delle gare di Serie C nel prossimo weekend.

Lega Pro, le candidature per l'Assemblea Elettiva

Le parole di Francesco Ghirelli

“Sabato 3 e Domenica 4 novembre tutte le gare dei club di Lega Pro sono regolarmente programmate. Per i club che non scenderanno in campo il Giudice Sportivo valuterà l’applicazione delle sanzioni previste dalle NOIF e dal Codice di Giustizia Sportiva.

In relazione al proclamato sciopero dei calciatori della Virtus Entella mi pongo però alcuni quesiti:

  • Per quale ragione i calciatori non hanno indetto uno sciopero quando è stata assunta la decisione dalla Lega di Serie B di ridurre il format a 19?
  • Per quale ragione dei calciatori che hanno sottoscritto dei contratti per disputare il Campionato di Serie C dovrebbero scioperare creando un danno ad una società modello come la Virtus Entella, che pur confermando la propria richiesta di partecipare al Campionato di Serie B, ha preso atto della programmazione della Lega organizzandosi per disputare la gara?”.

PRECEDENTI DICHIARAZIONI DI FRANCESCO GHIRELLI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by