Lega Pro Girone B Ternana-Gubbio, i tifosi del NEC al Liberati

Lega Pro Girone B Ternana-Gubbio, i tifosi del NEC al Liberati

Domenica 11 novembre, dopo le trasferte vincenti di Monza e Fano, i rossoverdi torneranno a giocare nel proprio stadio. Infatti alle ore 18:30 la Ternana si troverà di fronte la seconda squadra umbra del girone B della Lega Pro, il Gubbio. Inoltre, in occasione del suddetto match, le Fere potranno contare su un gruppo di supporters in più, ossia i tifosi del NEC.

ECCO CHI SONO E COME E’ NATO L’AMORE PER I COLORI ROSSOVERDI 

Lega Pro Girone B Ternana-Gubbio, tornano al Liberati i supporters olandesi

Lega Pro Girone B Ternana-Gubbio, i tifosi del NEC al Liberati

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, saranno dieci i tifosi che giungeranno oggi a Terni dall’Olanda. Il loro weekend nella città dell’acciaio si apre, come di consueto, con il ritrovo serale presso Rolando, il noto locale. Sebbene per sette di loro l’esperienza del Liberati è già stata provata, per gli altri tre del gruppo in occasione di Ternana-Gubbio sarà la prima volta nella casa delle Fere. Infatti alcuni tifosi del club della città di Nimega furono presenti già in altre due circostanze. La prima in Ternana-Virtus Entella, gara terminata 3-0 in favore dei rossoverdi, con gol di Palombi e doppietta di Avenatti. Mentre la seconda nel pareggio per 1-1 nel derby Ternana-Perugia della stagione appena passata.  Tale passione li ha portati fino ad aprire una pagina social di fan club. Di conseguenza domenica 11 novembre saranno nuovamente presenti sui gradoni del Libero Liberati, con un gruppo sempre più numeroso, supportando quei magici colori complici di una bella pagina di calcio romantico.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by