Lega Pro Girone B Ternana-Gubbio, Luigi De Canio 'Maturità e crescita'
Al termine di Ternana-Gubbio è intervenuto in sala stampa Luigi De Canio. Le dichiarazioni del tecnico raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it
"Nel prepartita ho spiegato tutta la bontà del Gubbio. I ragazzi hanno dimostrato piena maturità. Abbiamo controllato, aspettato con massima intensità. Al di là del risultato dobbiamo dare anche merito al Gubbio"
"Abbiamo molti margini di miglioramento. Dobbiamo avere una maggiore capacità di gestione della palla mantenendo questo atteggiamento. Quello che è importante è l'umiltà nell'adattarsi alla categoria ed agli avversari"
"Dobbiamo essere meno frenetici in certe situazioni di gioco. C'è una grande applicazione da parte dei ragazzi ed i margini di miglioramento sono tanti"
Su Pobega e Callegari "Su Pobega è arrivato a Terni che aveva delle difficoltà causa un infortunio. Ha giocato le prime partite da centrocampista, in queste ultime due gare ha giocato da mezz'ala. Ampi margini di miglioramento per entrambi sicuramente. Vives? Non era in panchina ma solo sulla lista perchè voleva stare vicino alla squadra"
