Castello, Matteo Rossi 'Ottobre periodo nero, ora ci siamo ripresi'

Castello, Matteo Rossi 'Ottobre periodo nero, ora ci siamo ripresi'
Mancava dal 30/09/2018 la vittoria in campionato al Castello del tecnico Pellegrini. Nell'ultimo turno di campionato, contro il Sant'Orsola, i ragazzi di Castel dell'Aquila hanno vinto 1-0 dopo cinque ko consecutivi. Il match-winner di giornata Matteo Rossi, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida e del brutto periodo ormai lasciato alle spalle.

Analisi del match

"La partita contro il Sant'Orsola è stata una gara difficile. Nell'arco dei novanta minuti abbiamo sempre avuto il match in mano, ci siamo comportati da vera squadra senza mai mollare. Venivamo da un periodo negativo e quindi  è stato fondamentale vincere questa partita e ottenere i tre punti."

Il racconto del gol e la dedica speciale

"La rete è stata un'ottima combinazione tra me e Marco Paragnani, quest'ultimo mi ha lanciato con un passaggio perfetto ed io ho beffato il portiere con una sorta di pallonetto. La dedica? La prima va a mio fratello Michele. Ha avuto un infortunio e spero che rientri molto presto. La seconda, invece, è rivolta all'intera società del Castello: da mister Pellegrini, al Presidente per il continuo sostegno dato a noi componenti della squadra."
INTERVISTA DOPPIA AI GEMELLI ROSSI

Ottobre periodo negativo e obiettivi stagionali

"Il mese scorso è stato molto duro, forse abbiamo pagato lo scotto di aver iniziato molto bene il torneo. Senza dubbio ci è mancato qualcosa dal punto di vista del carattere, poi si sono aggiunti anche molti infortuni. Non so realmente quale sia la nostra dimensione, siamo un'ottima squadra se ci comportiamo come tale, con gli allenamenti il collettivo può solo migliorare!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by