Penna, Marco Boccoli 'Obiettivo raggiungere i play off'
Tre vittorie e cinque pareggi è lo score del Penna in questo inizio di campionato. Nel girone D di Seconda Categoria soltanto i biancocelesti e lo Sporting Terni possono vantare l'imbattibilità in campionato. RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO E CLASSIFICA AGGIORNATA
Le dichiarazioni di Marco Boccoli
Una doppietta per decidere il match contro il Calvi Academy. Al taccuino di www.calcioternano Marco Boccoli racconta le marcature siglate sabato scorso "Sul primo goal sono stato bravo a sfruttare un'indecisione del difensore avversario il quale, dopo un lancio lungo della difesa, ha fatto rimbalzare la palla. Mi sono avventato sulla stessa e dopo una buona protezione mi sono girato, poco fuori dall'area di rigore, ed ho lasciato partire un tiro a giro che si è infilato alla sinistra del portiere. Sul secondo ho intercettato un passaggio del portiere al proprio difensore e mi sono ritrovato solo contro di lui: metterla dentro è stato facile". Sulla vittoria nell'anticipo "A mio avviso abbiamo fatto una buona gara poiché siamo stati bravi, fin dai primi minuti, ad aggredire alti gli avversari non concedendo loro modo di giocare. Inoltre non abbiamo rischiato nulla in difesa concedendo soltanto un tiro nell'arco dei 90 minuti".
Imbattibilità presente e futuro
"E' vero siamo imbattuti anche se potevamo conquistare qualche punto in più. In alcune partite infatti abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni create. Tutto sommato penso che fino ad ora stiamo facendo una bella stagione. Oltre a quello scorso il nostro miglior match è stato contro lo Sporting. Mancava più di qualche titolare ma, nonostante tutto, chi ha giocato è stato all'altezza e questo sta a significare che siamo un bel gruppo affiatato. Inoltre non importa chi gioca perché tutti sanno qual'è il loro compito in campo. Il nostro obiettivo principale è ovviamente quello di poter raggiungere i play-off. Questo gruppo con la serietà la volontà e la determinazione che mette in ogni allenamento e ad ogni partita può farcela. La partita di domenica contro il Baschi la stiamo preparando come tutte le altre. Come ci insegna il mister non bisogna mai guardare la classifica e soprattutto è fondamentale non sottovalutare mai gli avversari. Ne sappiamo qualcosa visto poi che Porchiano ha fatto il suo primo punto proprio contro di noi"









