Ponte San Lorenzo-CLT Terni 5-4, il derby è dei narnesi
Se lo è aggiudicato il Ponte San Lorenzo il derby ternano contro il Circolo Lavoratori Terni. Il risultato finale di 5-4 in favore degli uomini di mister Roberto Lauderi testimonia come la sfida sia stata accesa e combattuta fino all'ultimo.
Ponte San Lorenzo-CLT Terni 5-4, il primo tempo
Il primo tempo parte subito con un Ponte San Lorenzo scatenato. Nei primi tre minuti infatti la doppietta di Rossi apre le danze: doppio tiro di sinistro che vale l'immediato 2-0. Dopo un palo di Marchettini al 7' ed un gol fallito a porta vuota da Renzi al quarto d'ora, è ancora Rossi a sfiorare il gol ma la traversa glielo nega. Il CLT a questo punto reagisce e nel finale di prima frazione tenta di riaprire la sfida con Persichetti e Polito, i quali non inquadrano lo specchio per un niente. Proprio all'ultimo minuto Astolfi fallisce anche un tiro libero calciando a lato.
Ponte San Lorenzo-CLT Terni 5-4, il secondo tempo
Nella ripresa il Ponte San Lorenzo allunga con Marchettini che in contropiede sigla il 3-0. A questo punto il CLT si gioca il portiere di movimento, ma la sorte è avversa. All'11' traversa piena di Formichetti, la sfera arriva sui piedi di Almadori che calcia di prima intenzione dalla propria area di rigore e trova il poker. L'uomo di movimento in più però alla lunga incide ed in rapida successione arrivano la doppietta di Formichetti ed il gol di Astolfi che portano a meno uno gli aziendali. Nei minuti di recupero però prima Pernazza colpisce ancora in ripartenza per il 5-3, poi Astolfi trova il definitivo 5-4 che vale solo per le statistiche. I tre punti sono del Ponte San Lorenzo.









