Lega Pro Girone B Imolese-Ternana, Luigi De Canio 'Avversari migliore squadra affrontata'

Lega Pro Girone B Imolese-Ternana, Luigi De Canio 'Avversari migliore squadra affrontata'

Le dichiarazioni del tecnico rossoverde Luigi De Canio nella sala stampa del "Romeo Galli" di Imola.

RIVIVI IL MATCH DEL GALLI

Le parole dell'allenatore De Canio

"Buon risultato, l'Imolese è stata la migliore squadra incontrata in questo periodo. Avere fuori tanti giocatori a centrocampo non ci aiuta, stiamo recuperando gli infortunati piano piano. Anche se abbiamo bisogno di avere i calciatori che interpretino il loro ruolo, anche se chi sta scendendo in campo in questo momento sta fornendo ottime prestazioni. Ad inizio partita siamo partiti forte è vero, ma quando si cala un po' nell'intensità si va incontro anche al ritorno degli avversari. L'Imolese ha fatto la sua gara. Conoscevamo i pregi dei ragazzi di Dionisi e siamo stati bravi a limitarli.

Mi è piaciuto tutto dei miei ragazzi, la Serie C è questa: bisogna usare sia il fioretto ma anche la determinazione agonistica quando l'avversario incomincia a farsi valere. Furlan rimasto in panchina? Non è stato schierato perchè al suo posto ha giocato Frediani, ma non ne farei un problema di uomini. La Feralpisalò? Ne riparliamo da domani ora bisogna recuperare le forze dopo questo match."

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by