Orvietana, Eridion Dida ''Vinta una gara molto difficile''
Durante l'ultimo turno del campionato di Eccellenza umbra l'Orvietana riesce a frenare la corsa della capolista Foligno. Di fatto i biancorossi si sono imposti con il punteggio di 2-1 sui biancoazzurri. Inoltre la suddetta vittoria avrà un sapore particolarmente gradevole per i ragazzi di mister Fiorucci. Infatti con questo successo l'Orvietana "regala" il primo dispiacere in campionato ai falchetti. Uno dei protagonisti del match, Eridion Dida, è stato raggiunto dalla redazione di www.calcioternano.it per approfondire la vittoria contro la capolista e gli impegni futuri del club.
ECCO I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO CON LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Orvietana, le parole di Eridion Dida
"Siamo riusciti a fermare una squadra che non aveva mai perso in questo inizio di stagione. La gara è stata difficile perché loro giocano a calcio con ottime trame. Nonostante ciò, soprattutto nel secondo tempo, siamo stati più pericolosi. Abbiamo iniziato a conoscerci meglio, visto che è la prima volta che giochiamo insieme, in quanto l'Orvietana ha cambiato molto rispetto all'anno scorso. Inoltre siamo cresciuti fisicamente e mentalmente. Prima di Castel del Piano abbiamo il recupero contro il Lama, sono due gare molto difficili perché contro ottime squadre ed entrambe le giocheremo fuori casa. Detto ciò bisogna pensare partita dopo partita seguendo le indicazioni dell’allenatore e curare ogni minimo dettaglio. Finalmente sono riuscito a segnare, all'undicesima giornata è un po tardi, però sono contento che arrivato contro il Foligno".
Orvietana, la dedica del gol
"Il gol è stato merito di Polidori che ha rubato palla al difensore ed ha creato un po di scompiglio ed io sono riuscito a dargli una mano nel migliore dei modi. Infine dedico il gol alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra ed a quelli che mi supportano giorno dopo giorno".









