Ternana Celebrity, mercato attivo in entrata ed in uscita
La Ternana Celebrity è in procinto di assestare altri colpi di mercato dopo i due già ufficializzati. L'ultimo in ordine di tempo è arrivato direttamente dal Sud America. Il direttore sportivo Damiano Basile però non intende fermarsi qui e sia in uscita che in entrata ci saranno altri movimenti.
Ternana Celebrity, mercato in entrata
Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, ci saranno quasi sicuramente tre innesti nell'organico rossoverde. La trattativa con Lucileia è ormai alle firme, quindi sarà lei il terzo rinforzo. Arriveranno poi altre due giocatrici italiane che orbitano in nazionale azzurra. Con D'Incecco la trattativa è già avviata, mentre potrebbero arrivare a Terni un pivot e un laterale sempre della selezione italiana. Non attive le piste che portano al portiere Giustiniani e al ritorno dell'ex Coppari.
Ternana Celebrity, mercato in uscita
Non solo acquisti, ma anche qualche doverosa cessione. Infatti l'arrivo di altre straniere mette sul piede di partenza Amanda Dal Pizzol. Il giovanissimo estremo difensore verrà quasi certamente mandato in prestito per fare esperienza. Infatti vanno liberati posti in rosa per le straniere e tenere mezzo campionato in tribuna un'atleta promettente sarebbe contro producente per il club del patron Bevilacqua. Da decidere la destinazione del portiere.
- Foto Luca Pagliaricci
Ternana Celebrity, nodo allenatore
Non ci sono decisioni ufficiali in merito alla vicenda allenatore, ma difficilmente si rimarrà così. L'arrivo probabile di Daniele D'Orto alla Ternana comporterà una sovrapposizione di ruoli. Infatti l'ex allenatore di Isolotto Firenze ed Olimpus Roma non si limiterebbe a ricoprire il ruolo di direttore tecnico, ma sarebbe intenzionato a guidare in prima persona la squadra rossoverde. Ecco quindi che le soluzioni future non sembrano essere molte. Improbabile vedere una doppia figura nel ruolo di guida tecnica, perciò Marco Shindler potrebbe anche rassegnare le proprie dimissioni salutando le Ferelle. Appare quest'ultima l'ipotesi più plausibile al momento.












