Circolo Lavoratori Terni, è parità nella semifinale di andata di coppa

Circolo Lavoratori Terni, è parità nella semifinale di andata di coppa

Si stanno giocando le semifinali di Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5 regionale. Tra le quattro pretendenti alla vittoria finale c'è anche una compagine ternana. Infatti il Circolo Lavoratori Terni, dopo aver eliminato ai quarti il Calvi nel derby, sogna la finalissima di coppa. Il sorteggio ha stabilito che l'avversario di turno è l'Assisi Subasio, già battuto in campionato al Pala di Vittorio per 5-2. Ieri sera è andato in scena il primo atto del doppio confronto ed il risultato finale lascia tutto apertissimo.

Circolo Lavoratori Terni, è parità nella semifinale di andata di coppa

Nel match di andata di ieri sera il risultato finale ha visto concretizzarsi sul campo un insolito pareggio a reti bianche. Entrambe le squadre hanno provato a vincere, soprattutto gli aziendali che nella ripresa avrebbero meritato il gol della vittoria. A cinque minuti dalla fine la sorte non ha sorriso ai gialloblù. Un insidioso tiro-cross di Astolfi infatti ha incocciato la parte interna del palo, rimbalzando però verso il campo. Lo 0-0 finale lascia quindi tutto aperto per il discorso qualificazione all'atto finale. Tra due settimane ci sarà il ritorno in terra assisiate. Nell'altra semifinale la sfida, con gara di andata in programma questa sera, prevede il confronto tra Città di Norcia e Gubbio Burano.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by