Montefranco, Raffaele Falocco ‘Siamo in linea con gli obiettivi prefissati’

Montefranco, Raffaele Falocco ‘Siamo in linea con gli obiettivi prefissati’

Il Montefranco, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto per 1-0 il Petrignano al Comunale di Fontechiaruccia. La formazione allenata da Lucio Mauri, grazie a questa importante vittoria, ha fatto un balzo in avanti in classifica generale portandosi a quota 17 punti. Il match winner di giornata è stato l’attaccante Raffaele Falocco che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida di domenica e degli obiettivi stagionali.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO

Le parole di Raffaele Falocco

 

“La vittoria contro il Petrignano ci permette di allontanarci dalla zona play-out e chiudere in bellezza un mese di novembre decisamente positivo. È stata una partita complicata, avevamo numerose assenze, ma chi è stato chiamato in causa ha risposto alla grande. Nel primo tempo la formazione perugina ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi a non subire gol. Sapevamo che alla lunga avrebbero potuto concedere qualcosa e così è stato. Il mio gol nasce da una bella giocata di Giovannetti. Ricevuta palla, ho puntato la difesa, saltato la linea difensiva sfruttando anche un rimpallo ed ho battuto il portiere. Ad oggi, siamo in linea con ciò che ci siamo prefissati. Cercheremo di migliorare ulteriormente la classifica, sperando di raggiungere la salvezza con qualche giornata di anticipo rispetto alle due stagioni passate.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by