Uisp calcio a 11, parità tra Soccer 2008 e AET
SOCCER 2008: Serpenti, Ricciardi, Eqwu, Flavioni, Geri, Ribiscini, Tabuani, Bartoli, Sebastiani, Cozma, Fabi. A disposizione Stanzial, Primieri, Zaca, Forti, Rosatelli, D’Amici. Allenatore Ceccarelli.
A.E.T.: Masella, Sillani, Raccogli, Bartoli, Sani, Sasso, Crudeli, Taburchi, Camerieri, Dodaj, Gabrielli. A disposizione Sciamannini, Carbonini, Lipparoni, Taborri, Mostarda, Cesaroni, Marrocolo. Allenatore Montanucci.
Arbitro Luciano Maraga
Si è conclusa in parità la partita di recupero tra Soccer 2008 e A.E.T., 3-3 il risultato, disputata in un clima invernale, al comunale Laureti. Al tirare delle somme, anche per ammissione del tecnico della Soccer 2008, Ceccarelli, gli ospiti meritavano qualcosa di più della divisione della posta in palio.
Primo tempo
Battute iniziali senza esclusione di colpi con azioni pregevoli e con rapidi capovolgimenti di fronte. Sblocca il risultato, per i padroni di casa, al 30’ Fabi.
Secondo tempo
La squadra allenata da Montanucci, parte a testa bassa e dopo poco il riposo pareggia i conti Dodaj. Al 12' l’arbitro Maraga concede un penalty e il cecchino Gabrielli non sbaglia la mira, 2-1. Al 20’ è Cozma a riacciuffare il pareggio, ma al 30’ Gabrielli mette a segno la sua personale doppietta, e si porta a 12 reti nella speciale classifica dei bomber. Nel secondo minuto di recupero ancora Cozma per il definitivo 3-3
Classifica
AET 13; Amici di Enzo; Soccer 2008 9; Conca United 7; Gramsci 6; AMR San Valentino e Pol. Papigno 5; Hortae, Ferentillo Valnerina 4; Acquasparta 2; FC Lupetto Miranda 1.