Ferentillo Valnerina ufficiale, preso il centrocampista Maximiliano Cejas

Ferentillo Valnerina ufficiale, preso il centrocampista Maximiliano Cejas

La squadra di Alessandro Cibocchi si rinforza con un acquisto d’eccezione: Maximiliano Cejas. Il centrocampista, classe ’80, sarà a disposizione del tecnico ternano per le prossime gare dei verdeblù. Per quanto concerne il campionato, la compagine del Presidente Antonio Cardona, sta attraversando un ottimo periodo di forma. Il Ferentillo è reduce da due vittorie consecutive in campionato. Dopo una partenza poco brillante, i ragazzi guidati da Cibocchi, hanno incominciato ad ingranare ed ora con 11 punti all’attivo occupano la nona posizione nella classifica di Seconda categoria girone C.

INTERVISTA AL TECNICO CIBOCCHI

La carriera di Max Cejas

Maximiliano Cejas è un centrocampista centrale di nazionalità argentina. Ha giocato nella Ternana per una stagione e mezza. Arrivato nel gennaio del 2011 è retrocesso con le Fere per poi essere artefice, nell’annata successiva cioè nel 2011/2012, della fatidica promozione in Serie B con al timone Mimmo Toscano. Con la maglia rossoverde ha disputato 52 presenze e 2 gol. Successivamente  esperienze con il Latina, Forlì, Olbia, Casarano e La Fiorita. Il passaggio, in questi giorni, al Ferentillo Valnerina dell’amico e presidente Antonio Cardona.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by