Giove, Hamadi Ferjani ‘Insieme ai miei compagni lotto per la salvezza’

Giove, Hamadi Ferjani ‘Insieme ai miei compagni lotto per la salvezza’

IL Giove ha ottenuto tre punti d’oro a San Venanzo. Il 2-1 finale in favore dei gialloblù porta la firma di Hamadi Ferjani e Simon Gentili. Il primo, autore del momentaneo pareggio, è stato intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Giove, Hamadi Ferjani ‘Insieme ai miei compagni lotto per la salvezza’

“Abbiamo faticato il primo tempo ed infatti è arrivato un gol subito, al primo minuto. Questo colpo non ci ha buttato giù ed anzi c’è stata un’ottima reazione. Alla fine portiamo a casa un successo importante grazie ad un bel secondo tempo. Questa è la testimonianza che il lavoro paga. La rete? E’ stata bella ed è arrivata dopo una respinta su un calcio d’angolo. Ho fatto un bel tiro ed è stato un momento emozionante perché penso che sia la più bella che ho fatto nella mia piccola carriera da calciatore. Per il momento il nostro obiettivo è la salvezza, mentre a livello personale come ogni giocatore punto ad aiutare i compagni a portare insieme la squadra in zona salvezza. Sono un attaccante è vero, ma un numero preciso di gol da segnare non lo ho. Di sicuro non mi accontenterò di farne così pochi.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by