Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, Flavio Destro ‘Voglio lucidità in campo’

Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, Flavio Destro ‘Voglio lucidità in campo’

L’allenatore della Fermana Flavio Destro nella conferenza pre partita. 

Le parole del mister dei marchigiani

È una partita in cui la forza dell’avversario e la diretta televisiva fanno sì che gli stimoli siamo grandissimi. La mente è rivolta completamente ai prossimi impegni e la settimana non è stata condizionata da quanto poteva succedere fuori dal campo. A parte l’inizio della settimana in cui è normale che ci sia stata un po’ di attenzione sulla gara giocata in precedenza, poi non abbiamo più pensato all’avversario passato e abbiamo guardato avanti”.

La Fermana affronterà la Ternana SENZA LO SQUALIFICATO GIANDONATO. ”È un giocatore importante perché ha caratteristiche che non hanno altri per cui, se lui non c’è, è naturale che bisognerà giocare in modo diverso”.

DIRETTA SPORTITALIA. “Ansia e nervosismo non devono esserci. Stiamo facendo un ottimo cammino, quindi non c’è ragione che ci siano. Dobbiamo continuare così. Ai ragazzi ho chiesto lucidità e meno nervosismo rispetto a sabato”.

fonte Fermana calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by