Olympia Thyrus, Marco Raccogli ‘Ho avuto accanto persone uniche durante il calvario’

Olympia Thyrus, Marco Raccogli ‘Ho avuto accanto persone uniche durante il calvario’

Il calcio spesso è capace di regalare storie belle da raccontare e la redazione di www.calcioternano.it ha intervistato l’attaccante Marco Raccogli dell’Olympia Thyrus. Più di un anno e mezzo senza calcio a causa di un raro infortunio ed ora finalmente, la scorsa domenica contro l’Amerina, ecco il rientro in campo. Di seguito il racconto di questo periodo difficile per il ragazzo ternano, culminato però con un lieto fine pieno di ringraziamenti.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE 

IL RACCONTO DELLA GARA TRA OLYMPIA THYRUS ED AMERINA

Olympia Thyrus, Marco Raccogli ‘Ho avuto accanto persone uniche durante il calvario’

“Domenica è stata una partita molto particolare per me. Si è trattato del ritorno in campo, la fine di un tunnel dal quale non riuscivo a vedere più la luce. Venti mesi interminabili per un brutto infortunio, una osteonecrosi della testa del femore, in poche parole avevo una parte dell’osso che era ‘morta’. Fortunatamente mi è stata riconosciuta in uno stato non grave e grazie al riposo totale ed una cura specifica durata più di un anno sono riuscito ad evitare operazioni e complicanze varie. Passato questo periodo, per non farmi mancare niente, ho sofferto di pubalgia dovuta probabilmente al problema osseo. In questo lungo periodo ho avuto la fortuna di avere delle persone accanto che si sono rivelate fondamentali. Per questo motivo voglio ringraziare pubblicamente la mia ragazza Alessia e tutta la mia famiglia che mi hanno sopportato e supportato davvero tanto. Proseguo ringraziando Mister Fabrizio Frabotta, una persona davvero fantastica che mi è stata vicino e mi ha fatto sempre sentire importante. Infine, ma non per importanza, ringrazio di cuore gli amici che mi sono stati più vicini in questo momento difficile: Terzino, Luzzi, Chierchia, Agostini, Quaranta, Bartoli e tutti i miei compagni di squadra dell’Olympia Thyrus. In questo momento il mio obiettivo è quello di ritrovare un’ottima condizione fisica per poter aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati, cioè i playoff. Faremo davvero di tutto per ottenerli”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by