Amerina, Alessandro Mariani ”Gran prestazione della squadra”

Amerina, Alessandro Mariani ”Gran prestazione della squadra”

La formazione biancoceleste dell’Amerina è riuscita ad imporsi con il risultato di 3-1 sulla Terni Est Soccer School. Di conseguenza la squadra ritrova la via della vittoria dopo aver raccolto tre pareggi nelle precedenti tre gare disputate. La redazione di www.calcioternano.it ha raggiunto Alessandro Mariani, uno dei protagonisti del vittorioso match.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE UMBRA

Amerina, le parole di Alessandro Mariani

“La gara è stata difficile, come del resto tutte quelle di un campionato che si sta dimostrando molto equilibrato. Comunque siamo riusciti a metterla subito dalla nostra parte e grazie anche ad un gran gol di Simone Cirillo a chiudere il primo tempo in vantaggio. Dopodiché siamo rimasti concentrati e il gol preso è solo una piccola macchia sulla gran prestazione della squadra che è stata sigillata prima dal gol di Antonio Fusco poi dal rigore parato da Mattia Paolucci. Dopo tre pareggi abbiamo trovato una vittoria molto importante sia per la classifica che per il nostro morale, la quale rispecchia in pieno il lavoro settimanale del mister e della squadra che è sempre ottimale. Per allungare la nostra striscia di risultati positivi serve credere nei nostri punti di forza e cercare di sopperire giorno per giorno alle nostre difficoltà. Fondamentale per me, affinché questo avvenga, è la forza del gruppo, creata fin dai primi giorni di preparazione”.

Amerina, il racconto del gol personale

“Dopo una palla messa in mezzo c’è stata la respinta molto alta da parte della difesa. Dunque ho deciso, sia per tentare il gol sia per, detto sinceramente, finire l’azione, di impattare la palla al volo da fuori l’area di rigore. Appena è partito il tiro mi sono subito accorto di aver colpito bene il pallone ed un attimo dopo ho visto la palla in rete. Provando di fatto una fortissima emozione celebrata con l’esultanza insieme ai miei compagni”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by