Montecchio, Simone Bartoli 'La mia prima tripletta'

Montecchio, Simone Bartoli 'La mia prima tripletta'

Giornata da ricordare per il Montecchi del tecnico Pelucchi. NELL'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO la formazione arancionero ha battuto per 7-1 la Grs Papigno. Due i protagonisti di giornata: Luca Basili, autore di quattro reti, e Simone Bartoli, il quale, ha messo a segno una tripletta. Con quest'ultimo la redazione di www.calcioternano.it si è soffermata a parlare della partita e del campionato in corso.

I due marcatori: Luca Basili e Simone Bartoli - foto Asd Montecchio

Le parole di Simone Bartoli

"In settimana ci siamo preparati al meglio, con allenamenti specifici,  e abbiamo curato ogni dettaglio tattico. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. La Grs Papigno, con 24 punti, è una delle candidate a vincere il campionato. Con il passare dei minuti ci siamo resi conto di poter vincere il match. I tre gol? Assolutamente memorabili! Da quando gioco in Prima squadra è la prima volta che realizzo una tripletta. Certo, senza l'aiuto dei miei compagni non ce l'avrei mai fatta."

Il racconto dei gol e le dediche

foto asd Montecchio

"Il primo gol è nato da un incursione di Blanchi. La palla, con un contrasto, è arrivata nell'arietta piccola ed è stato facile battere a rete a porta vuota. Il secondo da un calcio di punizione dalla lunetta dell'area di rigore. Ho calciato la palla sopra la barriera. Infine il terzo da una posizione defilata: ho visto il portiere leggermente fuori e ho indirizzato il pallone, a giro, sotto L incrocio. Vorrei dedicare questa tripletta a tutta la società, a i miei compagni ed in primis al mister Pelucchi, Quest'ultimo non ha mai smesso di incoraggiarci e credere in noi."

Il proseguo del campionato

"La nostra posizione di classifica non ci soddisfa. Sappiamo di avere un grande potenziale. Prendiamo spunto da questa vittoria per ripartire e rilanciarci, lavorando a testa bassa. Il campionato ancora è lungo!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by