Eccellenza, i movimenti di Orvietana e Narnese

Eccellenza, i movimenti di Orvietana e Narnese

E' terminata ieri la finestra di mercato per il calcio dilettantistico. Il periodo di riapertura delle trattative nella stagione invernale è sempre utile per rinforzare le proprie rose. Si sono mosse anche le due compagini ternane impegnate nel torneo di Eccellenza umbra. Orvietana e Narnese infatti hanno modificato il proprio organico.

Eccellenza, tutte le operazioni effettuate da Orvietana e Narnese

  • ORVIETANA: i biancorossi hanno piazzato tre ottimi colpi in entrata. Dopo lo stravolgimento dirigenziale, con gli addii di mister Riccardo Zampagna e del ds Matteo Porcari, la società biancorossa ha iniziato a viaggiare in campionato. Il primo arrivo in ordine di tempo è stato il centrocampista Alessandro Locchi, di rientro dall'esperienza al Vado. Sono poi arrivati alla corte di mister Silvano Fiorucci anche il difensore Daniele Bricchetti ed il centrocampista argentino
    Hugo Roberto Colace. Proprio il sudamericano è andato in gol al debutto e arriva dal Siderno (Eccellenza calabrese). Da annoverare invece la cessione di Alberto Castelletti. L'attaccante è passato all'Assisi Subasio.
  • NARNESE: sulla sponda rossoblù a risultare altisonante a livello regionale è stato l'acquisto di Gaetano Vastola. Una lunga militanza tra i professionisti per il mediano e tanta esperienza da mettere a disposizione dei rossoblù. Inoltre è arrivato il definitivo via libera per l'albanese Kerjota, finalmente utilizzabile da mister Luciano Proietti. Sul fronte partenza sono andati a farsi le ossa i giovani Tommaso Gatti e Ibra. Entrambi sono passati in prestito all'Amerina anche grazie alla forte collaborazione che intercorre tra le due società.

LA COLLABORAZIONE TRA NARNESE ED AMERINA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by