Grs Papigno ufficiale, doppio innesto per i biancoverdi

Grs Papigno ufficiale, doppio innesto per i biancoverdi

Doppio colpo in entrata per la Grs Papigno. La società biancoverde ha rinforzato il proprio organico con due volti nuovi che saranno a disposizione per il girone di ritorno. La squadra ternana è protagonista nel girone D della Seconda Categoria ed è reduce da un ottimo pareggio in trasferta sul terreno del Ciconia.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO DEL GIRONE D DI SECONDA CATEGORIA

Grs Papigno ufficiale, due volti nuovi per i biancoverdi

Il nuovo direttore sportivo della Grs Papigno, ovvero Piero La Galante, si è subito attivato e ha portato in biancoverde un centrocampista ed un attaccante. Il primo è Tommaso Menciotti, ex giocatore di Gm10 ed Arrone. La punta in questione invece è l'ex Junior Campomaggio, Claudio Giovannetti. Entrambi saranno a disposizione di mister Di Pinto già dal prossimo impegno di campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by