Sangemini ufficiale, nuovo tecnico per i rossoblù

Sangemini ufficiale, nuovo tecnico per i rossoblù

Non sarà più Francesco Malagoli il tecnico del Sangemini Sport, la società ha deciso di cambiare ed al suo posto, dalla prossima gara in casa contro Via Larga Marsciano, siederà in panchina Daniele Scimia. Quest'ultimo, come calciatore, ha vestito la casacca rossoblú per diverse stagioni e, per la prima volta, allenerà una Prima squadra. 

Daniele Scimia - foto tratta da fb ASD Sangemini Sport

Sangemini ufficiali, tre nuovi innesti

Il direttore sportivo Corrado Baldi, al taccuino di www.calcioternano.it,ha presentato i nuovi acquisti parlando anche delle problematiche di questa stagione:  "Visti i risultati troppo altalenanti che la prima squadra sta avendo oramai da troppo tempo si è reso necessario inserire in rosa altri tre giocatori: due classe 98 e un classe 96. I primi due sono il trequartista Fanti Federico e della seconda punta Sgrignani Federico, entrambi provenienti dall'Olympia Thyrus. A loro si aggiunge Rizzo Giovanni. Ad oggi la rosa si può considerare quasi ultimata, ci manca l'ultimo tassello cioè un difensore. In questo ultimo mese salgono a quattro, incluso L'INGAGGIO DI ANDREA PERNI, i giocatori messi a disposizione del nuovo tecnico. Onestamente,non riesco a capire cosa sta succedendo a questa squadra. Penso di poter asserire che la qualità di questo gruppo è molta ma l'approccio alle gare, fino ad ora, ci ha visti quasi sempre sconfitti. Siamo vicini alla sosta per le festività Natalizie, spero che il gruppo darà il massimo per ripartire nel migliore dei modi. Inoltre, a nome di tutta la società, ringrazio Francesco Malagoli per il lavoro svolto in questi mesi. "

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by