Ternana, comunicato del club Fere del Nord

Alessandro Madolini   13:50   19/12/2018   Ternana    328 views   Ternana / Ternana calcio

Ternana, comunicato del club Fere del Nord

Non solo il club di Roccarossoverde, ATTRAVERSO UN COMUNICATO, ha voluto far sentire la propria voce riguardante il periodo che sta attraversando la Ternana. Anche il gruppo Fere del Nord, tramite il proprio gruppo Facebook, ha trasmesso un messaggio diretto alla società di Via della Bardesca.

Ternana, comunicato del club Fere del Nord

foto gruppo ‘Fere del Nord’

“Con il presente comunicato, il Club Fere del Nord intende esprimere una seria preoccupazione circa il raggiungimento dell’obiettivo stagionale fissato ad inizio anno dalla società: la promozione in serie B.
Dopo quanto osservato durante l’ultimo incontro disputato e pareggiato in casa con un avversario, a nostro avviso, più che modesto, e superate le attenuanti concesse inizialmente legate ad un ritardo di condizione, alle numerose partite ravvicinate nonché alla nota difficoltà della categoria, vogliamo sottolineare con forza le nostre perplessità relativamente alla guida tecnica della squadra.
In 6 mesi di operato, la squadra sembra ancora priva di un’identità di gioco con continui cambi di moduli ed interpreti, affidandosi troppo spesso alle giocate dei singoli se non agli episodi fortunati.
In questa girandola, ahinoi non trovano spazio giocatori giovani e di prospettiva che hanno sempre ben figurato, nelle rare occasioni in cui sono stati chiamati in causa, come Giraudo e Callegari.
Il tutto è aggravato da una miopia nell’analisi tecnico-tattica degli incontri dove sembra che si cerchi soltanto alibi piuttosto che riconoscere le proprie responsabilità e lavorare quindi sulle possibili soluzioni.
Auspichiamo pertanto che, la proprietà e la dirigenza, facendo seguito alle promesse fatte ad inizio anno, ovvero di voler rimediare alla retrocessione e di aver imparato dai propri errori, diano una svolta quanto prima, per non arrivare al punto che sia troppo tardi…ancora una volta.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by