Lega Pro Girone B Ravenna-Ternana, al Benelli si segna poco

Lega Pro Girone B Ravenna-Ternana, al Benelli si segna poco

La Ternana questo sabato sarà di scena a Ravenna. Match importantissimo per le Fere visto il periodo negativo che è culminato con il ritiro imposto dalla società di via della Bardesca per squadra e staff tecnico. Allo stadio Benelli si giocheranno punti pesanti contro un avversario che naviga in zona play off. Stando a quanto visto in questa prima metà di stagione, nell’impianto sportivo dei giallorossi non si vedono generalmente gol a grappoli.

Lega Pro Girone B Ravenna-Ternana, al Benelli si segna poco

Lo stadio Benelli di Ravenna è in assoluto il campo dove si sono visti meno gol in stagione. Infatti di fronte al proprio pubblico i romagnoli hanno segnato 6 reti e ne hanno subite 3. In totale quindi i sostenitori locali hanno potuto assistere a 9 reti in totale spalmante su otto match. La media è particolare perché in pratica a Ravenna c’è una rete e poco più a partita ed in nessun altro stadio c’è una media inferiore. Sulla carta quindi non si prevede spettacolo sabato sera, quindi spetterà alle Fere contribuire nel crearlo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by