Ternana, tifosi rossoverdi presenti alla seduta odierna

Ternana, tifosi rossoverdi presenti alla seduta odierna

Allenamento mattutino natalizio per la Ternana in procinto di affrontare il Teramo. I rossoverdi si sono ritrovati al Comunale di Campitello per proseguire la preparazione in vista del match di giovedì. Anche stamane un gruppetto di tifosi rossoverdi (una trentina circa ndr) hanno assistito all’allenamento anche se, rispetto a ieri, si sono acuite le rimostranze nei confronti di tecnico e squadra. Come è accaduto ieri alla seduta non hanno partecipato Fabrizio Fabris ed Ezio Brevi. Entrambi collaboratori di De Canio fino al giorno della vigilia, facenti parte dello staff a disposizione della società di via della Bardesca prima del suo arrivo.

Allenamento a parte per Modibo Diakite ormai in rotta di collisione definitiva. Da segnalare che, il difensore, era stato prima reintegrato domenica, per poi tornare ad allenarsi con un componente dello staff in quella seguente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by