Lega Pro Girone B Rimini-Ternana, si ferma un rossoverde

Lega Pro Girone B Rimini-Ternana, si ferma un rossoverde

Continua a perdere i pezzi la Ternana di mister Luigi De Canio. Dopo l’infortunio di Hristov durante il riscaldamento pre partita di Ternana-Teramo, per il bulgaro si tratta di un affaticamento muscolare al retto quadricipilale della coscia sinistra, un altro rossoverdi si è fermato. Si tratta di Defendi, il quale è dovuto uscire a fine primo tempo nella sfida di ieri contro gli abruzzesi. Per il capitano delle Fere lesione di primo grando all’adduttore destro e quindi è a rischio la trasferta di Rimini di domenica prossima.

Lega Pro Girone B Rimini-Ternana, la situazione dell’infermeria

Oltre ai sopracitati giocatori, hanno svolto lavoro differenziato Nicastro e Bergamelli. Seduta in palestra invece per Rivas, Vives, Salzano ed i giocatori impegnati ieri contro i biancorossi. Con il poco tempo a disposizione sembra complicato poter sperare nel recupero di qualcuno degli infortunati in casa rossoverde. Nuova situazione di emergenza per la Ternana nella complicata trasferta di Rimini.

RIMINI TEMIBILE TRA LE MURA AMICHE

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by